Natale d’Autore – Raccolta fondi palline di Natale in ceramica


Gentile Socio/a

questa Associazione indice una Raccolta di Fondi occasionale ai sensi dell’Art. 7 del D. Lgs. 3.7.2017 n. 117 denominata “Natale 2024” con l’offerta di palline di Natale in ceramica prodotte nel proprio laboratorio da alcuni soci, tre artisti locali, Tommaso Andreini, Sara Cafarelli e Rita Petti, con l’attività sociale “Natale d’ Autore”.

La raccolta è finalizzata al reperimento di risorse per finanziare le proprie attività di interesse generale statutariamente previste.

L’operazione, che prevede la cessione ai propri soci e familiari di n. 25 palline contro un’elargizione volontaria, avverrà dal 20 novembre 2024 sino ad esaurimento del materiale offerto.

Le palline saranno visibili sul nostro sito internet e presso la sede di questa Associazione in Siena, Via di Santa Chiara n. 15 (Palazzina ex Corpo di Guardia) nei giorni mercoledì e venerdì, dalle ore 17 alle ore 19, dove è possibile riceverle effettuando l’elargizione volontaria.

Qualora, alla sera del 20.12.2024, residuassero disponibili ancora un certo numero di palline si procederà al loro collocamento a mezzo asta la sera del 21.12.2024, nel corso della tradizionale “Cena degli Auguri” che si terrà nei locali della Contrada in di Via Santa Chiara.

Per eventuali informazioni contattare il n. 338.4671854 (Sergio Rusci).

Natale d’Autore – offerta di palline di Natale in ceramica